Contest Logotipo

Pubblicato da Calabresi Creativi

Contest Logotipo

Concorso per la realizzazione di un Logotipo

Data di apertura: 15/04/2013 ore 17:00

Data di chiusura: 26/06/2013 ore 12:00

Ente promotore

Calabresi Creativi nasce nel 2012 con la missione di contribuire allo sviluppo territoriale della Calabria facendo tesoro del vasto ventaglio di opportunità offerte dal WEB 2.0. Al momento l’associazione è impegnata nell’implementazione del progetto “SmartDMO”, finalizzato a diffondere l’utilizzo di tecnologie smart nell’ambito della filiera turistica calabrese.

L'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, la prima in ordine di istituzione in Calabria e la terza nell'Italia Meridionale dopo quelle di Napoli e Palermo, ha avviato la propria attività formativa nel 1967. Promuovere e diffondere la "cultura del bello" ed un'autentica coscienza estetica: questa, fondamentalmente, la mission dell'Accademia reggina che, forte delle sue competenze e professionalità e del significativo bagaglio esperienziale maturato in oltre quarant'anni di attività nel campo della formazione, ricerca e produzione artistica, guarda al futuro con fiducia ed ottimismo.

Oggetto del contest creativo

I candidati dovranno presentare la proposta grafica di un logotipo del progetto “SmartDMO”.

Candidati

Potrà presentare la propria proposta chiunque intende esprimere la propria creatività per l’ideazione del logotipo del progetto “SmartDMO”.

Modalità di partecipazione

I candidati dovranno inviare la proposte grafiche a smartdmo@calabresicreativi.it entro il 26 Giugno 2013. L’oggetto della mail deve essere il seguente: CONTEST LOGOTIPO – nome e cognome del partecipante.

Selezione e aggiudicazione

La selezione del logo vincitore sarà effettuata dello staff del progetto, che valuterà a propria discrezione la soddisfazione dei criteri sopramenzionati entro 15 giorni dalla chiusura del contest.

Calabresi creativi ha messo a disposizione per questo concorso un premio di 500,00€.

Nel file seguente sono disponibili le specifiche tecniche del contest

Con tag smartdmo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: